IT UK UK UK UK
Impegno sociale

il cantante della solidarietà

Fra le numerose iniziative a scopo benefico intraprese nel corso della propria attività Inter Farmaci Italia Srl ha deliberato di sostenere e sponsorizzare l'associazione benefica denominata "Il cantante della solidarietà".

"Il cantante della solidarietà" al secolo Salvatore Ranieri da oltre tredici anni opera a livello nazionale e locale promuovendo iniziative sociali e di raccolta fondi a scopo solidaristico. Tale fervida e proficua attività si è sviluppata attraverso molteplici collaborazioni con molti personaggi carismatici sia nel mondo artistico che nell'attività sociale.

A questo proposito si ricordano le collaborazioni con Don Mazzi, Don Gallo, i "City Angels", la fondazione Falcone di Palermo nonché con lo storico complesso dei Nomadi.

Numerosa e frequente l'organizzazione di concerti ed eventi finalizzati al reperimento di fondi da destinare al sostegno dei bisognosi. In quest'ottica Inter Farmaci Italia Srl ha creduto e ritenuto meritevole di appoggio tale lodevole realtà stipulando un accordo per promuovere una trentina di eventi sull'intero territorio nazionale in modo da essere ancora una volta presente in prima linea con il proprio corposo appoggio. La visione fortemente innovativa da sempre abbracciata dalla nostra ditta si coniuga così con l'attenzione e lo scrupolo riservato alle vicende dei più deboli seguendo un percorso di crescita conforme e coerente con l'attività svolta.

Sarà nostra cura renderVi partecipi degli appuntamenti e delle iniziative che si susseguiranno nell'annata da poco in corso.

visita il sito: www.ilcantantedellasolidarieta.org

Il cuore della gente tour 2014

Il “Cobianchi” è la prima scuola di Verbania cardioprotetta. Dal prossimo anno scolastico i circa 1.600 alunni e i 190 docenti del più grande istituto superiore del Verbano Cusio Ossola avranno una garanzia in più con la presenza di un defibrillatore semiautomatico. A donarlo sono stati l’associazione “Il cantante della solidarietà” e l’associazione sportiva Inter Farmaci Group con il ricavato dell’evento organizzato il 24 maggio allo stadio Pedroli.



Area Riservata

Per poter accedere all'Area Riservata è necessario registrarsi al sito.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la Circolare del Ministero della Salute.

Nell'area Riservata è possibile:
  • Consultare e scaricare i Cataloghi di prodotto
  • Richiedere preventivi e informazioni tecniche
  • Essere informati circa Promozioni e Sconti
  • Inviare ordini
Se è già stata effettuata la registrazione è sufficiente effettuare il Login tramite il form sottostante.

User



Password








Copyright © Inter Farmaci Italia Srl - PI 09577370019 - REA 09577370019 – Capitale Sociale I.V - .€ 25.000 - Via Muller 32 - 28921 - Verbania-Intra (VB)