IT UK UK UK UK
Storia

Inter Farmaci Italia nasce in Svizzera alla fine degli anni ottanta con l'obiettivo di sviluppare e completare una forte esigenza avvertita in ambito farmaceutico ed ospedaliero.

Si trattava di inaugurare una struttura in grado di proporre e fornire con precisione, puntualità ed immediatezza i nuovi farmaci, commercializzati con difficoltà dalle ditte produttrici ed ancor più difficili da reperire da parte degli specialisti e delle farmacie ospedaliere.

Da subito questa società a carattere internazionale volgeva il proprio sguardo ai Paesi limitrofi ed in particolare al territorio italiano, che rappresentava un bacino di utenza dall'importanza primaria.

Per sviluppare ulteriormente questo progetto veniva fondata un'unità sul territorio italiano, prossima al confine con la confederazione elvetica, in grado di dedicarsi completamente all'intermediazione in qualità di grossista di farmaci salva vita innovativi, quando il panorama italiano in questo settore si presentava pressoché carente di personale qualificato e capace di porsi come tramite tra le più importanti società di produzione farmaceutica e le migliori strutture ospedaliere italiane.

Inter Farmaci Italia, consapevole dell'importanza di svolgere al meglio un lavoro tanto importante quanto complesso, muovendosi con costanza e determinazione, tra i meandri della normativa dell'epoca, di non semplice interpretazione, è emersa fino a diventare, da diversi anni, leader in Italia nella fornitura di farmaci innovativi (è risultata vincitrice nell'ultimo anno di circa l'86% degli appalti per le forniture agli enti ospedalieri italiani).

Con impegno e passione, promossi da un team consolidato da ormai dodici anni, ha contribuito in breve tempo a rendere più semplice e soprattutto più veloce per gli stessi ospedali l'acquisto di farmaci di importanza vitale per molti italiani, lottando in prima linea per rendere i nuovi farmaci nonché quelli carenti, di pronta disponibilità sul territorio nazionale.

E' da questa passione e forza che nel 2007 ha preso vita Inter Farmaci Italia S.r.l., società nata allo scopo di intensificare il lavoro svolto fino ad allora, aumentando la propria capillarità sul territorio per poter tenere fede al forte impegno intrapreso.


Area Riservata

Per poter accedere all'Area Riservata è necessario registrarsi al sito.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la Circolare del Ministero della Salute.

Nell'area Riservata è possibile:
  • Consultare e scaricare i Cataloghi di prodotto
  • Richiedere preventivi e informazioni tecniche
  • Essere informati circa Promozioni e Sconti
  • Inviare ordini
Se è già stata effettuata la registrazione è sufficiente effettuare il Login tramite il form sottostante.

User



Password








Copyright © Inter Farmaci Italia Srl - PI 09577370019 - REA 09577370019 – Capitale Sociale I.V - . 25.000 - Via Muller 32 - 28921 - Verbania-Intra (VB)