IT UK UK UK UK
Storia

A tutto questo seguito un puntuale aggiornamento internazionale formatosi con la partecipazione a congressi, aggiornamenti e consultazioni con l'A.I.F.A. (Agenzia Italiana del Farmaco), l'E.M.E.A. (Agenzia Europea per i Medicinali) e con la F.D.A. (Food and Drug Administration) statunitense e naturalmente con Swiss Medic.

Questa attività ha consentito la stipulazione di contratti in esclusiva per la fornitura di farmaci d'avanguardia con le maggiori case farmaceutiche mondiali (tra cui Bayer, Shire, Bulbio, Celgene, solo per citarne alcune). Le collaborazioni sono state caratterizzate negli anni da un altissimo grado di soddisfazione da parte dei soggetti interessati per le rilevanti quantità commercializzate, per l'efficienza aziendale e per l'assenza di contenzioso con riguardo agli accordi stipulati, manifestando in diversi casi la più ampia flessibilità nell'adattarsi alle mutevoli situazioni di mercato ed in particolare di registrazione dei farmaci.

Nel frattempo non è stata abbandonata la vocazione internazionale di Inter Farmaci che ha in corso accordi di collaborazione con i principali distributori europei con lo scopo di essere sempre aggiornati sulle ultime novità in campo farmaceutico e giuridico.

I dati parlano da soli: oltre tre ospedali su quattro hanno scelto Inter Farmaci come intermediatore e anche a livello internazionale le prospettive lasciano individuare una crescita esponenziale assoluta nell'attività commerciale.

La recente, ulteriore espansione della ditta ha determinato la decisione di trasferire l'unità operativa ed i magazzini, riguardanti la recente divisione di prodotti innovativi ortomedicali, nella città di Verbania e precisamente in Via Muller n. 32 (VB), ampliando così la struttura esistente.

Questo allo scopo di rendere più funzionale e rapida l'operatività, anche in sinergia con l'ufficio di Inter Farmaci Italia situato presso l'aeroporto di Milano Malpensa, in prossimità dell'area di competenza U.S.M.A.F. (Uffici di sanità marittima, aerea e di frontiera).

Rappresenta una positiva realtà produttiva per il nostro territorio che dovrebbe trovare fertile terreno per il proprio definitivo sviluppo a livello nazionale ed internazionale.


Area Riservata

Per poter accedere all'Area Riservata è necessario registrarsi al sito.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la Circolare del Ministero della Salute.

Nell'area Riservata è possibile:
  • Consultare e scaricare i Cataloghi di prodotto
  • Richiedere preventivi e informazioni tecniche
  • Essere informati circa Promozioni e Sconti
  • Inviare ordini
Se è già stata effettuata la registrazione è sufficiente effettuare il Login tramite il form sottostante.

User



Password








Copyright © Inter Farmaci Italia Srl - PI 09577370019 - REA 09577370019 – Capitale Sociale I.V - . 25.000 - Via Muller 32 - 28921 - Verbania-Intra (VB)